Design Week – Zodiac
28 Agosto 2023

Zodiac è una mostra realizzata da Creative Academy, scuola internazionale di design di Richemont, con il supporto di Van Cleef & Arpels e in partnership con Fondazione Cologni.
La mostra è messa in risalto da un allestimento immersivo: dodici maestose sculture custodiscono gli oggetti della collezione, consentendo al visitatore di vivere un’esperienza “faccia a faccia” con il proprio segno zodiacale. Un incontro speciale ambientato nella raffinatissima Sala Azzurra di Palazzo Litta.
L’agenzia Studio Gong ha fornito con orgoglio la musica per i video ufficiali, la musica di sottofondo per l’intera esperienza espositiva e l’iconica colonna sonora per il video istituzionale di Creative Academy di Framedealer e la direzione artistica di Eligo Studio, Milano.